- Indipendenti Volpianesi

Vai ai contenuti

Menu principale:

Home menu
Gli INDIPENDENTI VOLPIANESI, in queste elezioni Amministrative 2016 per il Comune di Volpiano, si presenteranno con la lista UNITI PER VOLPIANO che propone e sostiene il candidato Dott. Emanuele DE ZUANNE, Sindaco uscente, al rinnovo della carica di Sindaco.
La nostra scelta è stata fatta perché i nostri rappresentanti hanno lavorato bene e in gran parte in sintonia con l’amministrazione uscente.
 
 
I nostri rappresentanti hanno dato una mano importante a realizzare molte cose e a seguire i problemi di tutti i giorni. Certamente si poteva fare di più, ma la concretezza e l’impegno ci sono stati.
Ci riproporremo ancora con più determinazione per cercare di gestire e amministrare il nostro territorio, cercando di essere i più rappresentativi e presenti possibile, di lavorare per tutti e con tutti.
In questi anni i nostri candidati hanno aggiunto esperienza alla passione che li animava, hanno preso mazzate sui denti anche da presunti amici e poche lodi da tutti. Magari perché per tanti è più facile criticare che mettersi in discussione in prima persona.
Nonostante questo, sono ancora più motivati a proporsi come candidati per la prossima tornata elettorale.
Sono incoscienti, idealisti o semplicemente ci tengono al loro paese e ai loro concittadini ?
Venite a conoscerci a qualcuno degli incontri che organizzeremo con i cittadini e/o contattateci via email, così potrete rendervi conto delle nostre competenze e motivazioni.
 
Torna ai contenuti | Torna al menu